DISH HIGH LEVEL SUMMIT - NEW ISSUES AND EMERGING TRENDS IN FOOD SAFETY - 14 e 15 maggio (Bologna)

[EVENTO]

Il summit, che si svolgerà a Bologna (Palazzo Marescotti, via Barberia, 4) il 14 e il 15 maggio 2019, è organizzato dall’Università di Bologna, dal National Food Institute - Technical University of Denmark, dalla Lund University e da The Hong Kong Polytechnic University, nell’ambito della DISH Global Centre for Food Safety and Quality alliance: https://www.polyu.edu.hk/itdo/fsc/en/index/DISH.

Il summit sarà l’occasione per discutere dei più recenti trend e innovazioni tecnologiche nei settori della food safety e food quality e valutare come l’innovazione possa tradursi in policy e regolamentazioni basate su evidenze scientifiche. 

Saranno presenti i principali stakeholder del settore agro-alimentare internazionale, con cui  interloquire per orientare e progettare il sistema alimentare del futuro. In allegato l’agenda dell’evento. 
La partecipazione al DISH HIGH LEVEL SUMMIT - NEW ISSUES AND EMERGING TRENDS IN FOOD SAFETY è strettamente su invito, e senza costi di registrazione. Il link a cui accedere per effettuare la registrazione: https://survey.unibo.it/fs/fs.aspx?surveyid=c3152b42b6544a39c8b991901498693.

Category: Eventi