Il Distretto Biologico delle Marche a Dubai

Il Distretto Biologico delle Marche, che comprende 2100 aziende agricole unite dall’obbiettivo di rafforzare le filiere biologiche della produzione del cibo bio, porta la propria esperienza all’Expo di Dubai durante la settimana dedicata alla nostra Regione, Le Marche a Dubai: Land of Excellence.

Tra i vari interventi, anche quello di Roberta Fileni, Vicepresidente e Amministratore...

Imprese agricole: Mise, al via Fondo investimenti innovativi

Dal 23 maggio e fino al 23 giugno 2022, le micro, piccole e medie imprese agricole potranno richiedere le agevolazioni del Fondo per gli investimenti innovativi relative alle attività di trasformazione e commercializzazione dei prodotti, previste dal Decreto del Ministero dello sviluppo economico.

Gli incentivi saranno concessi nella forma di contributo a fondo perduto per l’acquis...

GREEN LOOP FESTIVAL

Il Comune di Morro d’Alba, con la collaborazione di Eurocube organizza il GREEN LOOP FESTIVAL, Festival Artistico sul tema dell’Economia Circolare, che si terrà dal 17 al 20 giugno 2021. Il Festival si propone come un' occasione unica di incontro e confronto e vuole indagare attraverso la lente dell’arte l’economia circolare quale nuovo approccio da applicare al mondo imprenditoriale e quale opportunità per proporre nuovi modelli di sviluppo del territorio, sensibilizzando su questo important...

Webinar "IL BIOLOGICO DAL CAMPO ALLA TAVOLA: INNOVAZIONE E RICERCA NELLE MARCHE" , mercoledì 5 MAGGIO ore 15.00

Il Webinar, organizzato da Cluster Agrifood Marche con la collaborazione di Fondazione Cluster Marche, tutti gli Atenei e i principali Enti di ricerca del territorio, è incentrato sul ruolo della ricerca nel comparto agroalimentare bio regionale e sulle sfide che la ricerca e le imprese dovranno affrontare nel prossimo futuro.

Qui in allegato il programma dell'evento contenente anche il link per iscriversi e partecipare gratuitamente.

...

Chiusura per Ferie

[INFORMAZIONE]

In occasione delle festività natalizie il nostro ufficio rimarrà chiuso dal 23 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.

Auguriamo a tutti voi Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Pages